L’azienda trevigiana TEC-SIM, punto di riferimento internazionale per la progettazione e produzione su misura di recipienti a pressione in acciaio inossidabile principalmente per i settori farmaceutico e chimico, è presente come espositore alla fiera ACHEMA, che si tiene dal 10 al 14 giugno a Francoforte sul Meno, Germania.
ACHEMA, salone internazionale dell’industria di processo, è una vetrina mondiale per l’intera filiera di settore. Su una superficie espositiva di oltre 110.000mq suddivisa in dodici padiglioni, ACHEMA ospita circa 2.700 espositori provenienti da oltre cinquanta Paesi che presentano i loro prodotti per la ricerca e la produzione chimica, farmaceutica e biotecnologica, nonché per i servizi energetici e ambientali. Arrivata alla sua 34° edizione, ACHEMA prevede un afflusso di oltre 70.000 visitatori.
In questa cornice, TEC-SIM propone la sua esperienza ed abilità nella lavorazione dell’acciaio inossidabile per la costruzione di recipienti a vuoto e a pressione da impiegare all’interno di impianti farmaceutici e chimici per la liofilizzazione, sterilizzazione, essiccazione e condensazione. TEC-SIM offre la possibilità di certificare gli apparecchi a vuoto e pressione di propria manifattura secondo gli standard PED per l’utilizzo nei Paesi europei, ASME per la vendita nel Stati Uniti d’America e SELO per l’esportazione in Cina.
‘È la prima volta in quarant’anni di attività che TEC-SIM espone ad ACHEMA’ ha commentato l’Amministratore Delegato di TEC-SIM Gabriele Da Re. ‘Siamo felici di avere l’opportunità di incontrare a Francoforte i nostri clienti attuali così come quelli futuri potenziali, e di mostrare loro la qualità dei nostri processi produttivi personalizzati’.
Lo stand di TEC-SIM ad ACHEMA si trova al numero A30 del padiglione 4.1, dedicato alle tecniche farmaceutiche, di confezionamento e di stoccaggio.