Da noi in TEC-SIM, il miglioramento continuo è considerato un punto cardine dell’attività aziendale, un passaggio obbligatorio verso l’eccellenza, con la consapevolezza che può esservi reale progresso solamente se accompagnato dal rispetto per l’intero sistema socio-ambientale.
TEC-SIM crede nell’importanza delle persone per il successo della propria attività. Perciò ci impegniamo a valorizzare le nostre risorse umane e il loro operato. Parallelamente, stimoliamo la partecipazione di tutti i collaboratori per migliorare l’efficienza dei processi.
Il valore riposto sul rapporto di lavoro stabile ha portato a scegliere assunzioni a tempo indeterminato per la totalità dei dipendenti. Tutto il nostro staff è dunque coperto da accordi collettivi di contrattazione secondo il CCNL Settore Metalmeccanico.
Lavorando a stretto contatto con fornitori chiave, promuoviamo soluzioni funzionali e competenze tecniche specifiche.
Anche grazie a queste collaborazioni, garantiamo alti standard di qualità e flessibilità.
In generale, ci impegniamo a gestire i rapporti con i nostri dipendenti, fornitori e clienti sotto il segno della correttezza e della puntualità.
Mettere la persona al centro della nostra attività significa concepire le nostre scelte come un contributo al bene collettivo.