TEC-SIM progetta e costruisce recipienti a pressione e a vuoto così come altre apparecchi quali piastre e valvole principalmente destinati alla liofilizzazione, sterilizzazione, essiccazione e condensazione.
Indirizzata soprattutto al mercato farmaceutico, chimico, petrolchimico, biotecnologico e alimentare, la nostra produzione è esclusivamente in acciaio inossidabile ed altre leghe speciali quali Duplex, Hastelloy®, Inconel®, Nitronic®60.
TEC-SIM produce su misura in collaborazione con il cliente, secondo le sue specifiche tecniche e funzionali. Realizziamo recipienti a pressione e a vuoto di forma sia cilindrica che rettangolare, con struttura e finiture personalizzate.
I nostri serbatoi possono essere collaudati secondo le specifiche in materia di recipienti in pressione previste dalle certificazioni:
TEC-SIM progetta e costruisce castelli piastre completi per la liofilizzazione.
I nostri ripiani sono saldati e realizzati su misura in acciaio inossidabile. Hanno una rugosità omogenea tra 0.2<Ra <1.6µm in base alle specifiche del cliente.
Utilizzate come separazione tra l’autoclave per la liofilizzazione e il condensatore, le valvole firmate TEC-SIM sono realizzate su misura in base al progetto sviluppato insieme al cliente.
Possiamo realizzare valvole e farfalla e valvole a fungo in acciaio inossidabile.