Fondata nel 1983 dalle famiglie Montagner e Florian, TEC-SIM è rimasta a tutt’oggi un’azienda a carattere familiare.
A guidare attualmente l’azienda sono le famiglie Da Re e Lavina, insieme alla partecipazione sempre attiva del fondatore Bruno Montagner.
L’Amministratore Delegato di TEC-SIM, Gabriele Da Re, che è rientrato in Italia nel 2021 dopo un decennio trascorso nel Regno Unito, proviene dal mondo della finanza e vanta una vasta esperienza in numerosi settori, sia in Italia che all’estero. Ha infatti ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato nel Regno Unito presso Hay Hampers e Reflexallen UK, e di Direttore Finanziario di Gruppo per Reflexallen Spa e Regina Catene Calibrate Spa.
Con quasi trent’anni di esperienza lavorativa in Permasteelisa Group, multinazionale italiana di costruzioni specializzata in rivestimenti architettonici in vetro e acciaio, dove ha ricoperto diversi ruoli apicali, Gabriele Lavina è il Direttore Operativo di TEC-SIM. Ha competenze manageriali di rilievo specialmente nell’ambito delle lavorazioni su commessa e lo sviluppo di prodotti personalizzati.
Le capacità imprenditoriali e motivazionali di Gabriele Da Re e Gabriele Lavina sono supportate da una squadra capace, qualificata ed efficiente, che è il vero motore propulsore dell’azienda: